Il Centro, la Lista Civica, l’Unione democratica di centro – UDC, l’Unione Democratica Federale – UDF e i Verdi Liberali di Mendrisio sostengono, per l’elezione del prossimo 24 novembre, la candidatura di Marzia Fabbrini a Giudice di Pace per il Circolo di Mendrisio, una professionista di comprovata esperienza e spessore umano.
Marzia Fabbrini, laureata in giurisprudenza, ha costruito una carriera nel campo legale e della mediazione, operando sia in Svizzera che all’estero. Ha lavorato con studi legali e presso amministrazioni cantonali e federali, acquisendo competenze approfondite. La sua specializzazione in mediazione e il suo attuale ruolo di consulente giuridico e docente, fanno di lei la persona ideale per ricoprire il ruolo di Giudice di Pace.
Marzia Fabbrini, cittadina di Mendrisio, si distingue per la combinazione di competenze giuridiche e qualità personali importanti come empatia, ascolto e capacità di adattamento. Queste doti, unite alla sua esperienza, le permettono di affrontare con efficacia tutte le problematiche su cui un Giudice di Pace deve esprimersi. Marzia Fabbrini è stata scelta come la candidata adatta per questa elezione per il suo forte senso di imparzialità e indipendenza, requisiti indispensabili per un Giudice di Pace. Inoltre, grazie alla sua esperienza nella mediazione, è in grado di ascoltare tutte le persone coinvolte in un conflitto senza pregiudizi, favorendo un dialogo costruttivo. Il Centro, la Lista Civica, l’UDC, l’UDF e i Verdi Liberali di Mendrisio invitano dunque le cittadine e i cittadini a sostenere Marzia Fabbrini il prossimo 24 novembre.