Francesca Luisoni - Nr. 1
1981, Mendrisio
Con entusiasmo e responsabilità
È con grande entusiasmo e senso di responsabilità che mi metto a disposizione per un nuovo mandato in Municipio con l’obiettivo di continuare a lavorare a favore di tutte le cittadine e i cittadini. Tra i miei obiettivi l’equilibrio finanziario, la qualità di vita di tutti gli abitanti e la cura del nostro territorio con lo scopo di trovare risposte alle sfide climatiche attuali.
Paolo Danielli - Nr. 2
1977, Mendrisio
Chiari obiettivi per giuste soluzioni
Dopo sei anni intensi nell’esecutivo cittadino, mi ripresento con grande motivazione e con chiari obiettivi: contribuire in Municipio a trovare le giuste soluzioni per contenere l’aumento dei costi e, nel contempo, a promuovere gli investimenti strategici per la Città; a concretizzare i vari progetti in procinto di realizzazione; a sostenere il coordinamento regionale sulla manutenzione e il miglioramento degli impianti sportivi.
Gregorio Aostalli - Nr. 3
1999, Arzo
In prima linea per il futuro!
Pascal Cattaneo - Nr. 4
1971, Meride
Competenza ed esperienza al vostro servizio
Davina Fitas - Nr. 5
1981, Mendrisio
Passione e concretezza
In Consiglio Comunale da 16 anni e sono Presidente della Sezione, guido la Commissione Cantonale per le pari opportunità e sono Vice Segretaria del Sindacato OCST del Mendrisiotto. Al servizio della cosa pubblica, conosco le sfide socioeconomiche e sono convinta che la mia esperienza professionale e politica possa portare benefici nell’esecutivo di Mendrisio, affrontando temi cruciali come lavoro, socialità e pari opportunità.
Fabrizio Molteni - Nr. 6
1959, Salorino
Più famiglie e bimbi in Città
Daniele Raffa - Nr. 7
1977, Mendrisio